Sarah Jessica Parker mostra i piedi, ma le scarpe sono spaiate, Mismatched shoes al New York City Ballet's 2023 Fall Gala

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/10/2023, 23:28     +6   +1   -1
Avatar

Group:
Amici del caffè
Posts:
13
Reputation:
+93

Status:



Sarah Jessica Parker mostra i piedi,
ma le scarpe sono spaiate




Probabilmente Sarah Jessica Parker sarà ricordata anche per questa sua innocua, simpatica, eccentrica bizzarria stilistica. Ancora una volta la star di Sex and The City sfodera sul tappeto rosso la sua originale e personalissima idea di styling: le mismatched shoes, ovvero le scarpe spaiate: destra e sinistra dello stesso modello, ma in colori diversi.



Al New York City Ballet’s 2023 Fall Gala


L’idea, per la verità, ha il copyright del suo alter ego televisivo Carrie Bradshaw, che già nel 2000 in un episodio della serie cult spaiava ad arte dei sandali Christian Louboutin. Una trovata che deve essere piaciuta all’attrice, tanto da riproporla nella vita reale nel 2019, sul tappeto rosso del New York City Ballet’s Fall Fashion Gala ma, allora, al posto delle creazioni dall’iconica suola rossa, c’erano un paio di sandali della sua collezione, lanciata nel frattempo.



All’Annual New York City Ballet Fall Fashion Gala nel 2019


Altro giro, altra corsa, ma stesso tappeto rosso, ancora quello del party col quale si apre la stagione autunnale del New York City Ballet. Messo in cantina il vaporoso abito fucsia di Zac Posen di allora, Sarah Jessica Parker ora sfoggia un meno audace abito nero firmato Carolina Herrera. Al suo fianco il marito Matthew Broderick, e ai suoi piedi, ancora una volta, un paio di sandali dalla fibbia gioiello, o meglio, due metà paia: uno nero e uno nude. Anche in questo caso le scarpe indossate dall’attrice sono quelle della sua stessa collezione omonima, scarpe che si possono acquistare già in colori spaiati.




Sarah Jessica Parker col marito Matthew Broderick...




...e con Wes Gordon




 
Top
0 replies since 6/10/2023, 23:28   106 views
  Share