DAMIAN - IL FIGLIO CLONE DI ELIZABETH HURLEY, A ventun anni, Damian Hurley è sempre più una star

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/8/2023, 20:44     +9   +1   -1
Avatar

Group:
Tazzulella fumante
Posts:
1,484
Reputation:
+310

Status:




DAMIAN
IL FIGLIO "CLONE" DI ELIZABETH HURLEY




Il ventunenne modello, che di recente ha debuttato come regista,
sta conquistando tutti anche grazie all'incredibile bellezza ereditata dalla mamma,
che lo ha cresciuto da sola e gli ha dato il suo cognome





Il mondo parla di lui da quando, appena adolescente, debuttò come modello. E oggi che ha ventun anni, Damian Hurley è sempre più una star. Tutto merito dell'incredibile bellezza ereditata da mamma Elizabeth Hurley. I due, occhi verdissimi, lunghi capelli castani e lineamenti praticamente identici, sono la copia l'uno dell'altra. E sono "legatissimi": "È il mio piccolo principe, credo di essere una mamma poco inglese e un po’ italiana, se è vero che le mamme italiane sono iper affettuose come si dice", ha raccontato Liz in un'intervista di qualche tempo fa. Il padre del ragazzo, che porta il cognome della madre, è il milionario americano Steve Bing, morto suicida nel 2020. Quando nel 2002 rimase incinta, Liz disse subito che il bambino era di Bing, ma lui negò il riconoscimento. Più tardi, in tribunale, la prova del dna diede ragione alla madre. Che comunque ha cresciuto il figlio da sola. Ed è la sua prima fan.


Damian ha debuttato come modello da adolescente: "Quando avevo diciassette anni, ho ricevuto una telefonata che diceva che il fotografo di moda Steven Meisel mi voleva a New York il giorno dopo per una nuova campagna", ha raccontato in un'intervista. Aggiungendo: "Non avevo mai lavorato come modello prima, ma in un momento di follia ho accettato, sono andato lì, ho girato la campagna e sono tornato a scuola in tempo per la prima lezione del lunedì seguente". Da allora non s'è fermato più e nel 2020 ha ottenuto uno dei suo ruoli più importati in uno spot al fianco di Irina Shayk. Elizabeth Hurley ha condiviso sui social le foto di quella campagna definendosi una "mamma orgogliosa".


Ma Damian non si accontenta del mondo della moda. Sogna anche il cinema, davanti e dietro la macchina da presa. Nel 2015 ha debuttato come attore con un piccolo ruolo in The Royals, la serie in cui mamma Elizabeth interpretava la regina. E di recente ha debuttato come sceneggiatore e regista con il film drammatico di prossima uscita Strictly Confidential. Una pellicola ad alto tasso erotico, girata sull'isola caraibica di Saint Kitts e Nevis, la cui protagonista è proprio mamma Liz Hurley. Quando le riprese si sono concluse, Damian ha pubblicato elogiato la madre: "Durante la realizzazione del mio primo cortometraggio nel 2010 (quando avevo anni) mi aveva promesso che sarebbe stata nel mio primo lungometraggio; fedele alla sua parola, nel momento in cui questo film ha avuto il via libera, la mamma ha mollato tutto ed è corsa nei bellissimi Caraibi per aiutare. Lavorare insieme è stato un sogno".


Damian ha solo ventun anni, ma sta già facendo parlare il mondo di sé. Merito della sua bellezza androgina mozzafiato, certo, ma anche del suo carattere forte. Lui stesso, in un'intervista a Vanity Fair di due anni fa, si era definito "molto determinato". Rivelandoci altri dettagli della sua personalità: "Sono disorganizzato e perennemente affamato, con una grave dipendenza dalla Nutella". E ancora: "Passo la maggior parte dell’estate nudo. Amo il sole e odio i segni dell’abbronzatura". Della sua vita sentimentale, invece, Damian non ha mai detto una parola. Nell'estate 2022 gli era stato attribuito un flirt - mai confermato - con l'ex compagna di scuola Millie Griffith. Damian, in questi anni, non si è mai dato la pena di commentare le voci sulla sua vita privata. Preferisce parlare dei suoi (tanti) progetti di lavoro. E dello speciale legame con mamma Elizabeth Hurley. Che lo scorso aprile, per il suo ventunesimo compleanno, gli ha dedicato una bellissima carrellata di foto social che li ritraggono insieme nel corso degli anni.





separator-trasp





 
Top
0 replies since 3/8/2023, 20:44   72 views
  Share