ANDREA DELOGU - Due anni d'amore col suo Toy Boy, Andrea Delogu va oltre le definizioni classiche dell'amore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/7/2023, 09:42     +5   +1   -1
Avatar

Group:
Tazzulella fumante
Posts:
2,843
Reputation:
+1,244

Status:




ANDREA DELOGU
DUE ANNI D'AMORE COL TOY BOY LUIGI




Sedici anni di differenza, due di relazione (felice):
Andrea Delogu va oltre le definizioni classiche dell'amore





Se è vero che i quaranta sono i nuovi trenta, Andrea Delogu sembra averlo capito perfettamente. Ed era esattamente in occasione del suo quarantesimo compleanno, poco più di un anno fa, che la rossa conduttrice si presentava ai suoi fan insieme al suo nuovo fidanzato, Luigi Bruno. Che non sarebbe stato facile lo sapeva. «Toy Boy» lo avrebbero chiamato, nel migliore dei casi, sottolineando con questo nomignolo - sessista e offensivo per entrambi - quei sedici anni che dividono la coppia. Focalizzandosi solo su quell'unico particolare, senza considerare tutto il resto. L'intelligenza, l'affiatamento, la complicità. L'amore. Quello che oggi Delogu festeggia ancora, dopo due anni di relazione e nonostante tutte le critiche e le frecciatine che periodicamente le sono piovute addosso.


Lui, modello di ventiquattro anni dalla faccia pulita e lo sguardo intenso, compare poco nei social affollati di parole alternate a immagini della prorompente ed entusiasta conduttrice che - vale la pena ricordarlo - è anche una (brava) scrittrice, come dimostra il suo interessante romanzo d'esordio La collina, edito nel 2014 da Fandango. Quando però appare, Luigi Bruno lascia il segno, ed è sempre un segno d'amore. Parole emozionate, dediche, sorrisi. A dimostrazione che la differenza d'età non è un problema per nulla, almeno al momento.


La storia - come Delogu aveva raccontato in un'intervista a Vanity - era iniziata nel più classicamente contemporaneo dei modi: «Sui social. Lui ha cominciato a scrivermi dei messaggi in privato su Instagram, tra cui uno molto carino che diceva: se tra dieci anni nessuno dei due ha trovato l’amore della sua vita, ci sposiamo? Sono andata a vedere il suo account e c'è questo ragazzo molto giovane e molto bello. Abbiamo iniziato a scriverci, lui mi raccontava di sé e tutte le cose che diceva erano molto simili a me. Quindi ho pensato: no, non può essere, qualcosa non torna».


Lei era da poco uscita dal matrimonio con Francesco Montanari (per cui non manca mai di spendere bellissime parole d'affetto) ed era nel pieno lancio della sua carriera televisiva. Non il momento giusto per una relazione potenzialmente complicata, sembrava. E nemmeno quello per farsi prendere in giro da un ragazzino che voleva adescarla, come se lei non ne avesse visti (ed evitati) tanti prima. E invece tutto è andato in maniera più semplice e naturale di quanto si potesse immaginare, e all'improvviso la paura di un amore più giovane è scomparsa. Anzi, è stata motivo di un ritorno a una nuova vita, dopo una relazione importantissima finita. «Luigi ha 23 anni, ha l’entusiasmo del crescere e di costruirsi il futuro giorno per giorno. Mi ha ricordato com’ero io quando muovevo i primi passi in televisione, la bellezza degli inizi». Quell'entusiasmo, Luigi e Andrea, continuano a portarlo avanti a testa alta, fregandosene delle voci. Con ironia, con bellezza, con gioia. Dimostrando che forse, un giorno, potremo liberarci dei nomignoli sgradevoli con cui si appellano gli amori diversi da quelli che crediamo di conoscere.
 
Top
0 replies since 12/7/2023, 09:42   62 views
  Share