AMADEUS - LA LETTERA SCRITTA A SANREMO 2023, Una lettera che cita i titoli di tutte e ventotto le canzoni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/2/2023, 22:02     +3   +1   -1
Avatar

Group:
Tazzulella fumante
Posts:
2,843
Reputation:
+1,244

Status:




AMADEUS
SCRIVE UNA LETTERA AL FESTIVAL



Una lettera che cita i titoli di tutte e ventotto le canzoni


Un successo con pochi precedenti, che va ricondotto all’instancabile lavoro di Amadeus e di tutta la squadra Rai. È a loro, in particolare, che vanno i ringraziamenti del direttore artistico: “Sono l‘uomo più felice del mondo in questo momento, come un bambino in un parco divertimenti. I ringraziamenti vanno a tutti loro, è venuto addirittura meglio di come lo avevo pensato. Grazie ai dirigenti ma anche ai gobbisti, che hanno avuto sempre la luce negli occhi di chi ha contribuito realmente a rendere grande il Festival. In questa azienda c’è un senso di appartenenza unico, perché ognuno è protagonista di quello che fa. Ringrazio personalmente ognuna delle persone che hanno lavorato con me per far sì che fosse un Festival storico. Senza di voi io non avrei potuto fare assolutamente nulla. Pensare in grande fa bene perché ci sono energie invisibili pronte a sostenere i tuoi sogni”.


E poi un pensiero ai suoi compagni di avventura: “Il ringraziamento va alle persone che sono salite con me sul palco, alle co-conduttrici che hanno illuminato il Festival di Sanremo. Agli amici, come Fiorello, che si inventano qualcosa di geniale e poi a Gianni Morandi, che è stato il mio supereroe per queste cinque serate. Ci siamo trovati umanamente bene insieme, Gianni è veramente una brava persona; è curioso, è forte. Lo ringrazio per aver accettato il mio invito”.

Sanremo 2023, la lettera di Amadeus al Festival

Infine è al Festival di Sanremo che si rivolge Amadeus, con una lettera che cita i titoli di tutte e 28 le canzoni. Questo un estratto: "Questo palcoscenico ha visto rose spezzate rifiorire, con i tuoi supereroi hai sconfitto il mostro dei cattivi ascolti, nonostante il mare di guai del mondo, non mi va di pensare che il bene nel male quando ti manca il fiato siano parole dette male che stupido fanno sentire".



"Caro festival, lasciami dire, con un terzo cuore in
gola che due vite non bastano a me per ringraziarti”.








Grazie AMA...ora però annuncia che farai anche il prossimo...💔


 
Top
0 replies since 14/2/2023, 22:02   28 views
  Share