Federica Pellegrini e Filippo Magnini: passione e tuffi al mare in Sardegna [FOTO], Conclusi i Mondiali i due atleti si godono il riposo ad Arzachena

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/8/2015, 14:23     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
34,025
Reputation:
+25,055
Location:
Sono così tanti a zoppicare che chi cammina dritto, pare in difetto!

Status:



Federica Pellegrini e Filippo Magnini:
passione e tuffi al mare in Sardegna





Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono in vacanza al mare ad Arzachena, Sardegna. Conclusi i Mondiali, i due atleti si godono il riposo insieme a un gruppo di amici nella spiaggia sarda di Liscia Ruja, in Costa Smeralda. In Russia Federica Pellegrini ha vinto l'argento nei 200 a stile libero e un bronzo nella staffetta femminile, Filippo Magnini il bronzo nella staffetta maschile. Federica in forma come al solito ha messo in mostra tutti i suoi tatuaggi con il mini bikini marrone. Poi, un aperitivo e via mano nella mano con il suo Filippo.





































 
Web  Top
view post Posted on 17/8/2015, 14:26     +1   -1
Avatar


Group:
Tazzulella fumante
Posts:
1,149
Reputation:
+202

Status:



































































 
Top
view post Posted on 19/8/2015, 12:55     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
34,025
Reputation:
+25,055
Location:
Sono così tanti a zoppicare che chi cammina dritto, pare in difetto!

Status:



Federica Pellegrini e Filippo Magnini:
un amore che regge anche in apnea


La crisi del 2013 è ormai un ricordo lontanissimo
per la coppia che procede a gonfie vele






Hanno attraversato una dura crisi e persino una separazione. Ma le difficoltà rendono più forti e ora Federica Pellegrini e Filippo Magnini procedono a gonfie vele. In vasca come nella vita. Su "Chi" si raccontano a cuore aperto e parlano del futuro. "Una famiglia una volta smesse le gare? Per ora prenderemo un cane" dicono. E sulla passione: "Prima dei Mondiali niente sesso ma è stata l'eccezione che conferma la regola". I due atleti una volta tanto non sono andati a pelo dell'acqua, ma sotto, in apnea, per realizzare un servizio davvero particolare scattato da Massimo Sestini nelle acque del mare della Sardegna, dove la coppia sta trascorrendo delle meritate vacanze.

Federica reduce dai trionfi dei Mondiali, guarda già alle Olimpiadi, come del resto Filippo. E a dire il vero la coppia butta l'occhio anche oltre, perché con Rio potrebbe concludersi la loro avventura agonistica. "Ufficiosamente è così ma nella vita mai dire mai" dice lei, mentre lui sempre più ansioso di appendere il costume al chiodo: "Inizieremo a vivere dopo 20 anni dedicati al nuoto. Prima non potevamo neanche andare a sciare per non farci male".

Parlare di futuro significa affrontare il tema matrimonio e famiglia. Ma entrambi, pur lasciando aperto qualche spiraglio, sembrano essere sfuggenti in merito. "Se cerco l'anello di fidanzamento? Non posso dirlo, c'è qua Fede..." dice lui, mentre lei sul senso materno svicola "sinceramente non è che lo senta proprio, mi piacerebbe iniziare con un cane". Politica dei piccoli passi insomma. L'importante è che le cose vadano bene e la passione regga. Anche prima delle gare... "A dire il vero in Russia è stata l'eccezione che conferma la regola, nel senso che siamo stati in clausura per un mese" spiega lui prontamente corretto da Fede. "Anzi, diciamo per le ultime due settimane". Perché va bene i Mondiali, ma un mese senza sesso per loro due è veramente troppo...





 
Web  Top
2 replies since 17/8/2015, 14:23   146 views
  Share