Hopman Cup: Serena Williams si sveglia con un caffè e travolge la Pennetta, La numero 1 al mondo, perso il primo set 6-0, chiede un espresso e torna a volare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/1/2015, 14:45     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
34,025
Reputation:
+25,055
Location:
Sono così tanti a zoppicare che chi cammina dritto, pare in difetto!

Status:



Hopman Cup: Serena Williams si sveglia
con un caffè e travolge la Pennetta


Curioso episodio in Australia: la numero 1 al mondo,
perso il primo set 6-0, chiede un espresso e torna a volare





Completamente in balia di Flavia Pennetta nel match di Hopman Cup sui campi veloci di Perth, Serena Williams ha trovato un curioso modo per svegliarsi dal torpore e portare a casa la partita. Perso 0-6 il primo set in soli 19', la numero 1 al mondo ha chiesto e bevuto un caffè durante il cambio di campo. Da quel momento il match è svoltato e l'americana ha conquistato gli ultimi due set 6-3, 6-0. "Un caffè miracoloso" ha commentato a fine incontro. Arrivata a Perth solo sabato, probabilmente Serena Williams ha accusato il jetlag e la stanchezza del lungo viaggio. Non c'è altro modo per spiegare lo 0-6 in soli 19' subito contro la nostra Flavia Pennetta nel debutto alla Hopman Cup, l'annuale gara a squadre che apre la stagione.
La caffeina ingerita al termine dell primo disastroso parziale ha dato la scossa alla numero 1 al mondo che, con n parziale di 12 giochi a tre, ha ribaltato il match e portato a casa il primo punto per gli Usa contro l'Italia (alla fine sarà 3-0 per gli statunitensi).
"E' un caffè miracoloso - ha scherzato l'americana a fine partita - Sono una bevitrice di caffè e questa mattina non l'ho bevuto. Ne sentivo il bisogno, quindi ho chiesto se fosse legale poter avere un espresso. Non lo avevo mai fatto in vita mia. Avevo bisogno di svegliarmi, di recuperare dal jetlag. Non mi sono mai divertita tanto in un match prima d'ora".








 
Web  Top
0 replies since 5/1/2015, 14:45   20 views
  Share