Crudelia, Crudelia Demon, E' più letale lei d'uno scorpion

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/12/2010, 21:48     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Moka
Posts:
47,190
Reputation:
+18,070

Status:





image




image
Una donna alta, scheletrica, molto truccata, dagli zigomi appuntiti, dai gesti plateali e attorniata dal pesante fetore della sigaretta che fuma tramite un lungo bocchino rosso.
Ha i capelli metà bianchi e metà neri, corti e lievemente cadenti a caschetto (divisi in due metà da una riga al centro da cui parte il ciuffo spettinato).

Indossa sempre una lunga pelliccia giallastra ornata di code di castoro abbinata alla borsa fatta dello stesso materiale e al di sotto indossa un lungo abito da cocktail nero scollato; il tutto completato da un paio di guanti lunghi fino al gomito rossi e da un paio di scarpe modello Chanel rosse.

Il suo nome deriva dal gioco di parole basato su crudele e demone, allusione enfatizzata dal nome della sua casa di campagna "Hell Hall" nella quale compare anche la parola "hell", ovvero inferno.
Il suo nome nella versione originale è Cruella De Vil che gioca sempre sulla parola crudele (cruel) e sulla parola "devil", cioè diavolo, demonio.

Non esistendo una parola simile a "devil" in italiano il nome inglese è stato modificato per poter mantenere l'evidente riferimento alla malvagità del personaggio già a partire dal nome...












Crudelia DeMon Crudelia DeMon
farebbe paura perfino a un leon

Al sol vederla muori d'apprension
Crudelia Crudelia de Mon
E' più letale lei d'uno scorpion,
Crudelia Crudelia de Mon

Crudelia fa l'effetto di un demonio
E dopo il primo istante di terror
Ti senti in suo poter e tremi al sol veder
gli occhi di felino predator

Quel mostro inuman, crudele vampir
Dovrebbe per sempre dal mondo sparir
Che gioia allora, che soddisfazion, Crudelia,
Crudelia DeMon

 
Web  Top
0 replies since 9/12/2010, 21:48   222 views
  Share