2 RISATE...

« Older   Newer »
  Share  
Caffèlatte
view post Posted on 16/4/2010, 12:20 by: Caffèlatte     +1   -1





imageimageimage




Manicomio: il dottore mette alla prova tre dei suoi pazienti. li porta vicino ad una piscina vuota e dice loro: adesso ragazzi uno alla volta fate un bel tuffo! il primo prende e salire le scalette del trampolino arriva in cima guarda giù e poi si butta... : "questo era veramente pazzo pensa il dottore". il secondo, sa...le le scalette del trampolino guarda giù una volta, una seconda, e infine si tuffa anche lui... : "pazzo anche questo commenta il dottore". per ultimo .. sale le scalette guarda giù dal trampolino, riguarda, riguarda ancora e alla fine decide di non buttarsi. scende dal trampolino e si avvicina al dottore, il quale chiede: "bravo ma dimmi perchè non ti sei buttato?..." :"dottore, dottore mi mancava la cuffia mica sono scemo io!"

image




Un giorno una signora entra in un bar e chiede: -vorrei un caffé, non troppo caldo, non troppo freddo, ma al punto giusto. - il cameriere glielo serve. Il secondo giorno la cosa s ripete e la storia continua cosi per una settimana, all'ultimo giorno la signora chiede ancora al cameriere: -vorrei un caffé, non troppo caldo, non troppo freddo, ma al punto giusto... - e il cameriere non troppo contento: -cara signora, lei mi ha rotto, non troppo in alto, non troppo in basso, ma al punto giusto!!!!!-

image




Un impiegato soffre di un mal di testa terribile a lavoro, e il suo compagno di ufficio se ne accorge.
"Piero, ma che hai?"
"Sai, Gigi, ho un mal di testa da cani."
"Ahi, ti capisco. Ma perchè non fai quello che faccio io quando ho il mal di testa?"
"Perchè, tu che cosa fai?"
"Vado a casa, faccio l'amore con mia moglie e dopo dieci minuti, tutto passato!"
"Bell'idea! La proverò oggi stesso, grazie Gigi!"
L'indomani:
"Piero! Ti è passato il mal di testa!"
"Si, Gigi, ho fatto come mi hai detto ed è funzionato a meraviglia."
"Te l'ho detto io che funziona! dopo dieci minuti d'amore tutto passa!!!..."
"Ma che dieci minuti?! Tua moglie solo dopo mezz'ora voleva smettere!"

imageimageimage




Edited by Milea - 8/1/2011, 22:58
 
Top
9 replies since 25/3/2010, 18:31   111 views
  Share