L'abito da sposa a fiori, Stampati,applicati, ricamati: i fiori decorano l'abito per il grande giorno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/7/2014, 16:33     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
34,025
Reputation:
+25,055
Location:
Sono così tanti a zoppicare che chi cammina dritto, pare in difetto!

Status:



L'abito da sposa a fiori

Stampati,applicati, ricamati: i fiori decorano l'abito per il grande giorno



COVER-sposa-fiori_hg_temp2_s_full_l


Chi ha voglia di un abito da sposa particolare e indimenticabile non può non provare un abito a fiori. Le stampe e le applicazioni floreali entrano in modo deciso a condire il giorno più bello di ogni donna dando all'abito un sapore nuovo.
Le proposte sono principalmente tre: ci sono i vestiti bianchi, avorio, con pizzi floreali, ci sono gli abiti più tradizionali accesi però da piccole o grandi applicazioni (come un fiore sul punto vita o sulla spalla) e ci sono le stampe, ricche, uniche e davvero sorprendenti. Abbiamo selezionato, per ogni genere, tante proposte da scoprire...

TRAME FLOREALI: pizzi e ricami floreali arricchiscono molti abiti in modo più o meno discreto. Uno dei modelli più ricchi è certamente quello asimmetrico di Temperley London , con spalline sottili e gonna voluminosa creata con tanto pizzo floreale.

APPLICAZIONI: le applicazioni regnano sovrane. C'è la cintura con maxi fiore in vita di Blumarine , c'è quella più sottile e discreta di Temperley London e c'è quella che abbraccia il decolleté di Pronovias . I fiori applicati sono il miglior compromesso per chi vuole un accenno floreale sull'abito senza però esagerare: si possono scegliere una semplice spilla in vita o sul decolleté o una cintura più o meno sottile. Per chi preferisce un abito pulito e lineare, basta puntare sull'acconciatura e su headband e fermagli a forma di fiore.

STAMPE: i tessuti stampati sono allo stesso tempo i più difficili da indossare, ma i più stupefacenti da mostrare. Incantevoli i modelli Dolce&Gabbana, abiti da gran soirée che proponiamo come bridal: in seta fondo bianco e stampa floreale nei toni del rosa il primo , in organza nei toni del grigio e del blu il secondo . Stampato è anche l'abito da favola creato da Hussein Chalayan: morbido chiffon svolazzante condito da una stampa molto colorata.
Nella gallery trovate le nostre proposte per un matrimonio romantico e colorato, fatto di boccioli, petali e dettagli indimenticabili.


FOTOGALLERY




 
Web  Top
0 replies since 21/7/2014, 16:33   11 views
  Share