A Milano la “Marcia delle coniglie” capitanate da Giulia Borio, “Coniglietta è un modo di essere. E' una ragazza cui piace farsi guardare, ammaliare, che cerca di essere sexy”

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/5/2012, 13:54     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
34,024
Reputation:
+25,047
Location:
Sono così tanti a zoppicare che chi cammina dritto, pare in difetto!

Status:



Tante sexy "coniglie"
in marcia a Milano capitanate da Giulia Borio


Curiosa (e maliziosa) iniziativa
che ha visto in piazza tante aspiranti conigliette!



conigliette





giulia-borio-lancia-la-marcia-delle-coniglie-6672

E' stato un evento certamente divertente e carico di sensualità quello che si è svolto a Milano negli ultimi giorni. Stiamo parlando della “Marcia delle coniglie”, capitanata dalla Playmate Giulia Borio che si è tenuta lungo una delle via più importanti dello shopping milanese, corso Vittorio Emanuele.

Partite da Piazza del Duomo, tante belle ragazze in versione “coniglietta” hanno sfilato fino a piazza San Babila per poi tornare al punto di partenza. Non solo una passeggiata, ma un modo divertente e piuttosto innovativo per conoscersi e farsi conoscere e dimostrare che il “mondo delle coniglie” esiste davvero.
La condizione essenziale per prendere parte alla marcia era quella di indossare un semplice “travestimento” da coniglietta, anche fai da te (minigonna, pantaloncino, scarpe con il tacco) e almeno uno degli accessori “classici” da coniglietta: orecchie, papillon, polsini...

A guidare la marcia la splendida Giulia Borio, modella e Playmate di Biella, biondissima, occhi verde smeraldo, che racconta: “In molte mi chiedevano come si diventa conigliette e ritrovarci mi è sembrato un buon modo per conoscersi e parlare delle nostre esigenze”.

Giulia spiega ancora con simpatia: “Coniglietta è un modo di essere. E' una ragazza cui piace farsi guardare, ammaliare, che cerca di essere sexy”. Ma alla marcia hanno preso parte anche ragazze che “si sentono coniglie dentro” perché come sottolinea Giulia: “Non bisogna essere delle taglie 38, del resto, le playmate del mondo sono molto differenti. Io preferisco quelle un po' morbide”.

E per chi non è riuscita a prendere parte a questa marcia sexy e divertente e vuole cimentarsi per alcune ore nei panni di maliziosa coniglietta, nelle prossime settimane verrà organizzata, sempre a Milano, una seconda marcia. Su Facebook (cliccate qui) potrete trovare tutte le informazioni...


giulia1

giubor

giuliaborio_1

giuliaborio_2

giuliaborio_3

giuliaborio_4

giuliaborio_5

giuliaborio_6

giuliaborio_7

giulia_borio_8

giuliaborio_9
Fonte




 
Web  Top
0 replies since 31/5/2012, 13:54   73 views
  Share