Il nuovo stadio della JUVE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/9/2011, 08:18     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
34,025
Reputation:
+25,055
Location:
Sono così tanti a zoppicare che chi cammina dritto, pare in difetto!

Status:



Conte: «Che serata!»



Buffon felice: «Ci sono pochi altri club come la Juve». Il tecnico suona la carica: «Ora i nuovi sanno cosa vuol dire indossare questa maglia». Il capitano: «E' stata una serata magica.Ora vinciamo»


conte1



TORINO, 9 settembre - «E' stata una serata dalle grandi emozioni. Il Delle Alpi ci ha regalato vittorie importanti che ora dovremo ripetere». Il tecnico della Juve Antonio Conte ha quasi gli occhi lucidi dopo una serata emozionante, difficile da dimenticare. La Juve ora ha una nuova casa, uno stadio all'avanguardia che dovrà portare successo e vittorie. «Oggi i nuovi acquisti hanno capito cosa vuol dire giocare per la Juve, con questa maglia indosso», ha proseguito il tecnico. «Lo spettacolo di stasera ha dato tanta carica alla squadra. Ora serve tramutarla sul campo, dovremo essere in grado di tornare ad essere competitivi. Che sensazioni ho a poche ore dall'esordio in campionato? Sono ottimista. Contro il Parma sarà una partita importante, anche perchè nelle ultime sfide ci hanno sempre battuto e dovremo invertire questa tendenza. Vucinic? Ha una distorisione alla cavilgia, per ora ha svolto il differenziato, lo valuteremo in modo sereno domani».

BUFFON: «SERVE PERSONALITA' PER GIOCARE QUI» - «Speriamo che questa festa possa portare nuove vittorie». E' felice, Gigi Buffon, al termine della serata inaugurale del nuovo stadio bianconero. «Una serata come queste ti fa capire, al di là degli ultimi sette posti, in che squadra giochiamo. La storia di questa società non è paragonabile a nessun'altra. La responsabilità è altissima ogni volta che si indossa questa maglia e l'onore è enorme. Per giocare in questo stadio ci vuole personalità, la vicinanza dei tifosi al campo può condizionare. Domenica speriamo di partire alla grande. La sicurezza di vincere non c'è mai perchè il Parma è una squadra da rispettare e molto. Gente come Vucinic, Pirlo, Lichtsteiner e Vidal ci darà molte più chance di vincere».

DEL PIERO: «QUANTE EMOZIONI!» - «Ho vissuto una serata molto emozionante, soprattutto nel momento che mi ha visto protagonista assieme a Giampiero Boniperti. Se mi ero preparato il discorso? Sì, lo avevo fatto. E’ stato difficile giocare stasera, perchè emotivamente abbiamo speso tanto prima della partita. Domenica inizia il campionato, dobbiamo cercare di iniziare subito bene e vincere ma non sarà facile perchè con il Parma ultimamente sono arrivate molte delusioni», così Del Piero al termine della serata d'inaugurazione del nuovo stadio bianconero.

CHIELLINI: «UN TIFO MAI VISTO» - «C'era molta eccitazione e trepidazione nell'aria, me ne sono accorto dal tragitto del pullman mentre andavamo allo stadio. Sono rimasto inebriato da tutto questo spettacolo. Mi sono sentito come un bambino mentre scarta un regalo». Giorgio Chiellini è uno dei più emozionati dopo la grande serata bianconera: «Vedere le immagini di Gianni e Umberto Agnelli e vedere Alex Del Piero così emozionato sono cose che ti restano dentro. Ora dobbiamo dimostrare con i fatti che questo campo sarà difficile per tutti i nostri avversari. Dopo due stagioni deludenti e con le aspettative dei tifosi servirà tanto carattere e una sana incoscienza in tutti noi. Giocare con la Juve è una responsabilità in più. Vogliamo dare gioia a tutti, alla società e ai tifosi, dovremo ricompensarli sul campo, con i risultati. Tifosi incredibili, atmosfera unica, ora sta a noi coltivare questa passione e rendere entusiasmante questa stagione».
Fonte
 
Web  Top
view post Posted on 9/9/2011, 21:12     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
34,025
Reputation:
+25,055
Location:
Sono così tanti a zoppicare che chi cammina dritto, pare in difetto!

Status:


La notte da sogno della Juve


stadiojuve

stadiojuve2

stadiojuve9

stadiojuve8

stadiojuve1

stadiojuve3

stadiojuve4

stadiojuve5

stadiojuve6

stadiojuve7

coppejuve

delpieroboniperti

stadiojuve10

stadiojuve11

stadiojuve12

stadiojuve13








Fonte



Edited by Milea - 9/9/2011, 22:44
 
Web  Top
view post Posted on 3/11/2011, 13:54     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
34,025
Reputation:
+25,055
Location:
Sono così tanti a zoppicare che chi cammina dritto, pare in difetto!

Status:



Juve, partono le visite allo stadio
La guida è Nedved


Primo esclusivo tour nello Juventus Stadium, aperto alle visite di tifosi e curiosi,
con una guida d'eccezione: Pavel Nedved.
«Un posto unico, avrei voluto giocare qui», ha detto l'ex bianconero.



nedved

nedved1

nedved2

nedved3i

nedved4

nedved5
Fonte


 
Web  Top
17 replies since 9/12/2009, 21:44   12877 views
  Share